L’Oasi Verde Rimedio ha abbracciato l’arrivo della Primavera

Nella splendida giornata di domenica 9 aprile 2017, nella nostra Anima e nei Terreni dell’Oasi Verde Rimedio, abbiamo seminato Pensieri Luminosi, sementi e bulbi.

L’incontro del Bene Parlare ci ha poi donato l’Acqua Viva per nutrire il nostro terreno interiore di Forza e Coraggio, per far germogliare dentro le nostre Anime e i nostri Cuori, Verità e Amore Infinito.

Ringraziamo la Luce del Sole che ci ha uniti nello Spirito dell’Insieme e della Collaborazione.

Con la presentazione sul tema – Un Bulbo per Amico Davide Simionato ci ha illustrato il mondo delle geofite, donandoci numerosi consigli in merito.
A tutti i partecipanti all’incontro sono stati consegnati semi e bulbi da fiore da porre a dimora nei Terreni di Verde Rimedio.
Alla Baia Porto Sicuro il maestro di chitarra Alberto Gandolfo, Andrea Ilari e la violinista Christina Udina ci hanno allietati con dolci note.

Il seme è il simbolo delle nostre parole, dei nostri pensieri e delle nostre azioni. Tutto ciò che diciamo, pensiamo e facciamo viene seminato dentro e fuori di noi, e poi cresce e si moltiplica, anche se non ce ne rendiamo conto. Se vogliamo raccogliere Frutti e Fiori di Luce, dobbiamo seminare Amore e Armonia.

PROGRAMMA 9 aprile 2017

ore 14.00 ritrovo all’Oasi Verde Rimediodove le Colline toccano il Cielo;

ore 15.00 un Bulbo per Amico: incontro tematico presso il Belvedere della Rinascita, per scoprire il meraviglioso mondo sotterraneo delle geofite ∼ presentato da Davide Simionato, amante delle piante.
Chi lo desidera riceverà dei bulbi o dei semi da spargere sui prati di Verde Rimedio;

ore 15.45 messa a dimora dei Bulbi presso la Corte delle Candele;

ore 16.30 piccolo ristoro vegetariano presso la Baia Porto Sicuro, accompagnati dalla musica del maestro di chitarra Alberto Gandolfo, di Andrea Ilari e della violinista Christina Udina;

ore 17.30 SEMI di LUCE ∼ incontro del Bene Parlare.

Stampa