Nel viaggiare insieme ci ardeva nel Cuore la Presenza di Gesù...

Giovedì 17 agosto 2017 si è svolta una speciale passeggiata sul Monte Agnello -RespirArt- nella Val di Fiemme, sulle Dolomiti del Trentino a circa 2.200 metri di altezza.

Invitando come nostro PRIMO CONDUTTORE il MAESTRO GESU’ e uniti alla ricerca della Vera Amicizia, siamo partiti con due pullman verso le alte vette, per far crescere la nostra Sensibilità verso tutto ciò che ci circonda del Regno Minerale e Vegetale.

Camminando lungo il percorso, osservavamo il massiccio del Latemar che si ergeva di fronte a noi, un’estesa montagna dai colori chiari e verdeggianti, che donano una percezione di energia leggera e fresca. La roccia alta e rotondeggiante, appartenente al Regno Minerale, emanava vibrazioni energetiche semplici, dai movimenti lenti, donando sensazioni di Calma e Leggerezza interiore, subito percepite dal nostro cuore: uno scambio di energia positiva, che ha Unito il nostro Microcosmo interiore al Macrocosmo, facendoci vivere un’esperienza di sinergia con la Natura circostante.

Ogni creatura percepisce e comprende il linguaggio della Natura in modo diverso, a seconda delle proprie esperienze vissute ed ereditate… ma è necessario che ognuno di noi cerchi di imparare a ricoscere lo Spirito generale dallo Spirito individuale. Infatti ogni montagna ha un proprio Spirito, mentre le singole rocce della stessa montagna hanno un altro Spirito – individuale – diverso dallo Spirito generale.

Passeggiata riservata agli associati Tre Stelle e LdV

MENÙ VEGETARIANO
Rifugio Monte Agnello – Baita Caserina
Polenta, funghi e fonduta
Il formaggio è prodotto con latte proveniente da mucche 100% vegane
Dolce a scelta fra:
strudel, gelato o yogurt con frutti di bosco caldi
Caffè o Orzo


Meteo Pampeago

Stampa